Bimba di 3 mesi muore per malore: stava per essere visitata
Una bimba di 3 mesi è morta per un malore mentre stava per effettuare una normale visita dal pediatra. È successo a San Giovanni in Croce, in provincia di Cremona
BIMBA DI 3 MESI MUORE PER MALORE – Doveva essere un normale controllo di routine dal pediatra che si è poi trasformato in una tragedia per una famiglia di San Giovanni in Croce, in provincia di Cremona (Lombardia). Una bimba di soli 3 tre mesi è infatti deceduta a seguito di un malore. A niente è servito l’intervento del medico e l’arrivo del pronto soccorso: la piccola è già arrivata senza vita all’ospedale.
La comunità di San Giovanni in Croce è vicina alla famiglia in questa tragedia. Anche l’assessore Fabrizio Galli, datore di lavoro del padre della bambina, ha espresso il suo cordoglio a nome del paese: “Siamo senza parole per questo tragico fatto. Tutta la comunità di San Giovanni si stringe alla famiglia per questa tragedia”.
Fonte: 41esimoparallelo.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Sbanda con l’auto e precipita in una scarpata”.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento