Muore al bosco di Capodimonte, uomo colto da malore
Ha un malore al Bosco di Capodimonte, si accascia a terra e muore. La tragedia si è appena verificata nel noto parco di Napoli
Una tragedia si è verificata poche decine di minuti fa al Bosco di Capodimonte: uomo si accascia a terra, colpito da un malore e muore. La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 17 gennaio 2022.
Come riporta ANSA, l’uomo si trovava nel celebre parco napoletano quando si è sentito male ed è caduto. Alcune testimonianze riportano che si trovava presso un’aiuola del Bosco di Capodimonte quando è stato colto da un malore improvviso. Ogni soccorso è stato inutile: l’uomo non ce l’ha fatta.
In questo momento la Polizia e un medico legale si trovano sul posto e stanno cercando di capire cosa sia successo realmente. Qualunque cosa sia accaduta, comunque, si tratta di vera e propria tragedia: è davvero triste pensare che un uomo, uscito per fare una semplice passeggiata, possa trovarsi morto all’improvviso.
Si attendono ulteriori aggiornamenti che possano aggiungere maggiori informazioni.
Leggi anche: Denise Pipitone, l’ex pm: “Quante sim attivate a Terni…”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Matteo Berrettini vince e ringrazia l’Imodium. L’URGENTE PROBLEMA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento