17 Gennaio 2022

Doc – Nelle tue mani 2, com’è il rapporto tra gli attori?

Doc - Nelle tue mani 2

In un’intervista del settimanale Gente, Matilde Gioli, alias Giulia Giordano, ha rivelato il rapporto tra gli attori sul set Doc – Nelle tue mani 2

Doc – Nelle tue mani 2 è realtà da meno di una settimana: il successo della prima puntata è innegabile. Così come è innegabile lo shock che hanno avuto gli spettatori dopo la morte di uno dei personaggi principali, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Ma com’è il rapporto tra gli attori sul set? Sono una vera squadra come nella serie tv o c’è qualche antipatia?

Ne ha parlato Matilde Gioli, la brava attrice che dà il volto alla Dottoressa Giulia Giordano, in un’intervista realizzata da Gente insieme al collega, il protagonista Luca Argentero, e riportata anche dal portale di Coming Soon.

Raramente mi sono trovata così bene in un gruppo di lavoro” ha rivelato l’attrice di Doc – Nelle tue mani 2, aggiungendo che tale sintonia ha reso più facile girare anche le scene più ricche di emozioni.

Credo che il successo di Doc si debba anche alla sintonia che abbiamo saputo creare fra noi attori. Raccontiamo una squadra di lavoro e non saremmo efficaci se non lo fossimo noi per primi” ha dichiarato Argentero, confermando quanto detto dalla collega.

Amicizia, rispetto reciproco e una grande professionalità: questi sembrano essere alcuni dei segreti del successo di Doc – Nelle tue mani 2.

Il medical drama più amato in Italia torna giovedì 20 su Rai1 alle 21.25. Collegatevi su Napoli.ZON mercoledì 19 per le anticipazioni sulla seconda puntata! Per il riassunto della prima puntata, cliccate qui.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.