Infortunio Ospina, i tempi di recupero del portiere colombiano
Infortunio Ospina: il colombiano si sottoporrà presto ad ulteriori accertamenti. Ecco quando conosceremo i tempi di recupero
INFORTUNIO OSPINA: Il portiere azzurro è stato sostituito anzitempo nella sfida di Coppa Italia, disputata ieri pomeriggio al Maradona e terminata con un rocambolesco 2-5 ai tempi supplementari.
In tanti, tra addetti al settore e ai tifosi, non avevano compreso il cambio Ospina-Meret, ma poco dopo la società ha fatto sapere che il portiere colombiano ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro. Come comunicato dalla società, nella giornata di domani Ospina si sottoporrà ad accertamenti. Difficile il suo recupero in tempi rapidi, il portiere colombiano salterà la sfida col Bologna e al suo posto ci sarà Meret.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca e attualità ” M A S C H E R I N A F F P 2 ? N O N F A T E A S S O L U T A M E N T E Q U E S T A C O S A Q U A N D O L A I N D O S S A T E “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento