Mar - 25 Gennaio 2022
HomeCronacaTerzigno, uomo di 46 anni del posto finisce nei guai

Terzigno, uomo di 46 anni del posto finisce nei guai

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Terzigno: un uomo quarantaseienne del posto è finito agli arresti domiciliari nella giornata di ieri. Ecco cosa è accaduto

TERZIGNO – Martedì mattina gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nola su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di A.L., 46enne di Terzigno con precedenti di polizia, poiché ritenuto gravemente indiziato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le indagini, coordinate dalla locale Procura della Repubblica ed eseguite da personale del Commissariato tra aprile e maggio 2021, sono state corroborate da numerose intercettazioni telefoniche, pedinamenti e sequestri di droga che hanno permesso di accertare l’esistenza di una piazza di spaccio che sarebbe gestita dall’indagato che avrebbe rifornito un rilevante numero di acquirenti di San Giuseppe Vesuviano e dei paesi limitrofi.

L’uomo è stato rintracciato a Terzigno presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Leggi anche la seguente notizia ” S e c o n d i g l i a n o : f e r m a t a  3 1 e n n e “

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE