13 Gennaio 2022

Va a sporgere denuncia e viene arrestato. ECCO PERCHE’

denuncia arrestato

Un uomo, 43enne, arrivato in commissariato per sporgere denuncia è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti

Nella scorsa notte, secondo quanto riportano i colleghi de Il meridiano news, verso le 2:35, un uomo di 43 anni di Sessa Aurunca, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

La storia ha del buffo, perchè l’uomo era in prossimità del cancello del commissariato, e chiedeva di entrare per sporgere denuncia ed era in evidente stato di agitazione.

Così, per procedere all’identificazione del soggetto, gli agenti hanno chiesto ad egli di esibire i documenti, ma nell’estrarre il portafogli, dalla tasca destra del pantalone gli sono cascate 3 palline in cellophane trasparente contenente della polvere di colore bianco, che subito ha cercato di nascondere. Dopo l’accaduto, gli operatori hanno trovato altre 8 palline. Dopo i test, hanno scoperto che si trattava di cocaina, ed è così che l’individuo arrivato in commissariato per denunciare è stato arrestato.

E’ stato poi condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Potrebbe interessarti anche:Drogata e violentata alla Festa di Capodanno: denuncia di una giovane 29enne

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.