Napoli, tornano negativi altri due giocatori: ecco chi
Alex Meret e Kévin Malcuit risultano negativi e dunque guariti dal Covid: i due torneranno subito a disposizione di Luciano Spalletti
Finalmente buone notizie in casa Napoli. Dopo Hirving Lozano, negativizzatosi nella giornata di ieri, anche il portiere Alex Meret ed il terzino Kévin Malcuit potranno tornare ad allenarsi con la squadra ed essere a disposizione di Spalletti.
Si tratta di due giocatori che hanno avuto poco spazio finora, soprattutto per quanto riguarda l’ex portiere dell’Udinese Meret. Scavalcato definitivamente da Ospina in questa stagione, complice anche qualche problema fisico ed il virus. A riportarlo è Tuttomercatoweb.
Anche Malcuit dunque torna a disposizione di Luciano Spalletti e potrà, come del resto Meret, aggregarsi alla squadra e riprendere gli allenamenti. Il difensore francese, l’anno scorso in prestito alla Fiorentina, stava trovando un po’ di continuità spesso sostituendo Mario Rui. D’altro canto Di Lorenzo, di cui Malcuit è il sostituto naturale, sembra davvero inamovibile ed imprescindibile per il Napoli.
Discorso diverso per altri giocatori come Koulibaly (positivo al Covid) e Anguissa in Coppa d’Africa e Osimhen ed Insigne che dovranno recuperare dai rispettivi infortuni.
Seguici su Facebook, clicca qui per restare sempre aggiornato su notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Eventi, SSC Napoli e tanto altro
LEGGI ANCHE –> ADDIO A LEONARDO, 50ENNE NAPOLETANO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura in centro: donna si spoglia e lancia oggetti dal balcone
Lascia un commento