Napoli, quanto starà fuori Insigne e il punto su Osimhen
Il medico del Napoli il dottor Canonico ha fatto il punto sugli infortuni di due calciatori: Victor Osimhen e Lorenzo Insigne
Nell’ultimo impegno di campionato, il capitano del Napoli e promesso sposo del Toronto, ha patito uno stop fisico che l’ha costretto ad abbandonare il campo. Dagli gli esami strumentali a cui si è sottoposto Lorenzo Insigne è venuto fuori che la prognosi è di circa due settimane. Il 24 dovrà stare lontano dai campi a causa di un trauma distorsivo all’adduttore della gamba destra. Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, ha annunciato che Insigne potrebbe recuperare dall’infortunio in 15 giorni.
L’uomo più atteso dell’attacco del Napoli è chiaramente Victor Osimhen, rimasto fuori a lungo dopo un trauma alla testa e la positività al Covid. In seguito alla tac effettuata dal nigeriano, il medico ha constatato che da un punto di vista fisico e biologico il ragazzo sta bene e a breve può tornare in campo. Osimhen però dovrà indossare una maschera protettiva al volto per almeno un mese e mezzo. Già dalle prossime sedute di allenamento, il centravanti sarà a disposizione di Spalletti e potrà allenarsi con il resto del gruppo. A riportarlo è TMW.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> ARRESTATO UN 18ENNE A PORTICI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuole in Campania, si torna in presenza: il commento di De Luca
Lascia un commento