Tragedia a Caserta: Teresa muore in casa a soli 35 anni
Tragedia a Caserta: Teresa muore in casa. La donna aveva solo 35 anni. Lo annuncia ufficialmente la pagina Facebook “Generazione Aurunca”
TRAGEDIA A CASERTA: ADDIO A TERESA CORDINO- Ancora una tragedia in Campania. Sessa Aurunca, provincia di Caserta, piange per la prematura scomparsa di Teresa Cordino, giovane donna di soli 35 anni. Una morte atroce, inaspettata che ha lasciato la Comunità senza parole. I funerali di Teresa si terranno oggi pomeriggio alle 16, presso la chiesa di Sant’Erasmo, a Cascano di Sessa Aurunca.
La notizia è stata ufficializzata dalla pagina Facebook “Generazione Aurunca“. Ecco il post: “Una giovane vita lascia nel lutto la comunità Cascanese. Condoglianze alla famiglia Cordino per la scomparsa della dolce e stimata Teresa”. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la giovane Teresa. “Una perdita inattesa e rapida lascia un grande vuoto dentro di me, dentro chi ti voleva bene. Come dico sempre, la vita è ingiusta. Porti con te un pezzo della mia infanzia e adolescenza, porti via un pezzo di cuore. Ciao Terry”, scrive Antonello sui social.
Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SAN GIUSEPPE VESUVIANO, VITTIMA COVID E AUMENTO CONTAGI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento