Pozzuoli, positivo a passeggio: denunciato
Uomo positivo al Coronavirus trovato a passeggio a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Denunciato dai Carabinieri per violazione della quarantena
Positivo al Coronavirus trovato a passeggio e denunciato: è successo questa mattina a Pozzuoli, in provincia di Napoli. I Carabinieri l’hanno trovato mentre camminava per le strade del comune partenopeo, e per questo lo hanno denunciato.
Come riporta ANSA Campania, l’uomo era risultato positivo al Covid giovedì 6 gennaio, e per questo aveva ricevuto ordine di applicare la quarantena domiciliare. Che però ha violato, uscendo da casa per una passeggiata.
Proprio il giorno dell’Epifania vi segnalavamo un caso simile: in quel caso, un quarantenne di Fuorigrotta era stato beccato insieme agli amici quando in realtà doveva stare a casa.
In generale, comunque, i controlli dei carabinieri tra Napoli e provincia per il rispetto delle norme anti contagio Covid stanno continuando. Come riporta ancora l’Agenzia ANSA, ieri le forze dell’ordine hanno controllato ben 723 green pass ed ispezionato 46 attività commerciali. In tutto, ieri hanno inflitto cinque sanzioni.
Leggi anche: Fedez Chiara Ferragni, il rapper: “Mi sono aperto la faccia”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Fedez Chiara Ferragni, il rapper: “Mi sono aperto la faccia”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento