6 Gennaio 2022

Positivo al covid esce con gli amici: denunciato

E’ stato denunciato l’uomo di 40 anni che ha violato la quarantena ed esce con gli amici nonostante sia positivo al covid

POSITIVO AL COVID ESCE – E’ successo nel quartiere di Fuorigrotta nella giornata di ieri. E’ stato beccato con gli amici, in auto, nonostante dovesse essere in quarantena a causa della sua positività al covid-19.

Ecco quanto riferisce il comunicato della Questura di Napoli:

Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Giulio Cesare un’autovettura con a bordo tre persone.
Dagli accertamenti effettuati è emerso che uno dei tre doveva trovarsi in isolamento domiciliare in quanto positivo al Covid-19 dal 30 dicembre 2021. Pertanto l’uomo, un 40enne napoletano, è stato denunciato per violazione della quarantena obbligatoria per positività al Covid-19. Inoltre, gli operatori hanno invitato il quarantenne a raggiungere quanto prima la propria abitazione al fine di ripristinare il periodo di isolamento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus Campania 6 gennaio: il bollettino con i dati del contagio

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.