Dom - 29 Maggio 2022
HomegossipDiana Del Bufalo dopo la polemica no-vax non chiede scusa

Diana Del Bufalo dopo la polemica no-vax non chiede scusa

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Diana Del Bufalo, torna sui suoi passi, ma non chiede scusa

Dopo la polemica no-vax, Diana Del Bufalo, non si scusa. Nelle sue IG Stories, l’attrice giustifica le sue parole, in parte, senza però chiedere scusa. La 31enne aveva dichiarato di non essersi fatta iniettare il vaccino per consiglio del suo medico. Aveva poi sottolineato di ritenere il vaccino deludente.

Sui social, secondo quanto riporta Gossip.it aveva affermato: “Quando sono entrata nel mondo dello spettacolo, ho subito capito che c’erano due tipi di giornalisti: quelli che lo fanno per passione e quelli che si venderebbero la madre per di fare un titolone acchiappa like. Vi spiego tutto con la massima limpidità perché è quello che sono, una persona limpida: è vero non sono vaccinata perché mi è stato sconsigliato dal mio medico di base, ahimè per via della genetica familiare ho il cuore ballerino, niente di grave ma comunque lo monitoro. Ho sentito dentro di me di voler dare retta al mio medico e così ho fatto. Chiaramente gli insulti che sto ricevendo sono frutto di questa società dove la diversità non è accettata… ne prendo atto, con un po’ di rammarico… sembrerà assurdo ma capisco anche questo”.

Poi, era sbottata, rispondendo ai vari followers: “Il vaccino, ma vaffan*ulo non funziona, è deludente. Io credo sia molto deludente. Se è destino me lo prenderò, cerco di essere attenta. Hanno venduto il vaccino come ‘se ti vaccini puoi fare tutto’, in tanti hanno pensato così”.

Ora non chiede scusa, ma torna sui suoi passi scrivendo: “Mi trovo a scrivere queste poche righe perché sono profondamente dispiaciuta se molti di voi si sono sentiti offesi dalle mie parole. Non era mia intenzione generalizzare sulle vaccinazioni, tema su cui peraltro non ho nessuna competenza specifica. Il mio sfogo, forse per molti fuori luogo, riguarda solo il mio sentire il peso di questa situazione”.

Potrebbe interessarti anche:Professori NoVax in Campania, 100 rischiano la sospensione

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE