Vaccini a Napoli, file chilometriche per la terza dose
File chilometriche per i vaccini: a Napoli due centri presi di mira da centinaia di persone per la terza dose
Un inizio anno all’insegna della terza dose del vaccino, almeno così sembra a Napoli e in provincia. Probabilmente la corsa alla terza dose è anche motivata dal picco di contagi registrati nelle feste natalizie, con la variante Omicron che imperversa soprattutto tra i giovani. Tra ieri ed oggi infatti, hub vaccinali presi di mira da moltissime persone, ansiose di sottoporsi alla terza dose di vaccino. File chilometriche e qualche disagio presso i due centri vaccinali principali di Napoli, ossia Capodimonte e la Mostra d’Oltremare.
Le lunghissime code ricordano vagamente la folla che c’era all’inizio della campagna vaccinale. L’Asl Napoli 1 ha ben apprezzato il grande afflusso di persone per la vaccinazione in contrasto a quella che può ormai definirsi ‘quarta ondata’.
I centri vaccinali della Fagianeria di Capodimonte e la Mostra d’Oltremare di Napoli ieri sono rimasti aperti dalle 9.00 fino alle 18.00, pur essendo domenica. A riportarlo è ANSA.
Nelle farmacie napoletane è corsa anche ai tamponi, specialmente in questo periodo di festività e dopo l’aumento mostruoso dei contagi e dei positivi in giro, con alcuni punti vendita che sono rimasti sprovvisti dei richiestissimi tamponi rapidi.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> PROCIDA, MUORE A 37 ANNI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento