3 Gennaio 2022

Capello su Insigne: “Se va via, giocherà ancora meglio”

CAPELLO SU INSIGNE

L’intervista di Fabio Capello ha toccato tanti argomenti, anche quello legato al capitano del Napoli Lorenzo Insigne

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore ed attuale opinionista Fabio Capello ha parlato della situazione di Lorenzo Insigne con il Napoli. L’asso degli azzurri e della Nazionale italiano sembra ormai promesso sposo della MLS, con il Toronto che gli ha offerto un ingaggio faraonico dopo la trattativa a rilento per il rinnovo col Napoli.

SE INSIGNE VA VIA DA NAPOLI
“Se Lorenzo andasse via dal Napoli, mi aspetto un girone di ritorno ancora migliore da parte sua. E’ legatissimo alla città ed alla squadra e non credo che se parte vuole lasciare tutti con il malumore. Darà un contributo ancora maggiore, impegnandosi più di quanto fatto finora. Quando Beckham andò via dal Real lo allenavo io, anche se aveva firmato con i Galaxy fece una seconda parte di stagione incredibile. Credo e spero che il rendimento di Insigne non sarà influenzato qualora arrivasse l’ufficialità del suo addio”.

ASSENZE E CORSA SCUDETTO
“Si parla molto spesso di questo impegno, è la stessa cosa degli Europei semplicemente si disputa nel mezzo della stagione. Il Napoli è già sicuro di non perdere Osimhen, e questa è una buona notizia se il ragazzo si riprende in fretta. Tuanzebe è un buon giocatore, ma penso sia un piano B per la difesa degli azzurri. Se Spalletti ha tutti a disposizione e riesce a superare gennaio senza troppe fatiche, il Napoli farà paura fino alla fine nella lotta scudetto.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> SERIE A, NIENTE JUVENTUS PER IL NUOVO ACQUISTO DEL NAPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.