Scuole chiuse Campania, De Luca: “Non apriremo a gennaio”
Scuole chiuse in Campania, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca oggi in diretta: “Non apriremo medie ed elementari il 10”
SCUOLE CHIUSE IN CAMPANIA – Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sembra sempre più vicino alla decisione di non tornare alla didattica in presenza il 10 gennaio.
Quest’oggi nella consueta diretta del venerdì pomeriggio, De Luca si è così espresso: “In questa condizione credo sia irresponsabile aprire le scuole medie ed elementari il 10 gennaio. Per quello che ci riguarda, credo che non le apriremo. In queste ore stanno lavorando le nostre strutture sanitarie, ci sarà a breve una Unità di Crisi che prenderà atto di questa situazione, in maniera responsabile. Credo che andremo verso la proroga a fine gennaio delle scuole medie ed elementari. Per il resto vedremo di seguire con attenzione la situazione del contagio e dell’epidemia per garantire a presidi, docenti e famiglie il massimo di assistenza sanitaria per evitare conseguenze più gravi. Dobbiamo fare di tutto per mettere in sicurezza il mondo della scuola”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Scuole chiuse Campania per un mese: oggi la decisione
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO CON N A P O L I Z O N
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 7 gennaio: il bollettino con i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ufficiale, arriva il primo rinforzo: Tuanzebe al Napoli l’annuncio di ADL
Lascia un commento