7 Gennaio 2022

Ufficiale, arriva il primo rinforzo: Tuanzebe al Napoli l’annuncio di ADL

Ufficiale, arriva il primo rinforzo: Tuanzebe al Napoli l’annuncio di ADL tramite il solito Tweet del Patron azzurro

Ufficiale, arriva il primo rinforzo: Tuanzebe al Napoli l’annuncio di ADL tramite il solito Tweet del Patron azzurro.

Arriva il primo rinforzo in casa Napoli per Luciano Spalletti si tratta del difensore centrale classe 1997 di proprietà del Manchester UTD ed in prestito sino ad oggi l’Aston Villa.

Ad annunciare l’ufficialità dell’operazione è stato pochi minuti fa il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis tramite il solito Tweet che ufficializza le operazioni del Napoli: “Benvenuto Axel” ha scritto il Presidente azzurro.

Quello di Tuanzebe è il primo rinforzo per Luciano Spalletti costretto ad una rosa risicata a causa del Covid19 e dell’imminente Coppa d’Africa: il difensore arriva al Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore degli azzurri per circa 16 milioni di euro.

Il giocatore ha effettuato nella giornata di oggi le visite mediche ed è atteso a Castel Volturno per aggregarsi ai compagni nella giornata di domani.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Scuole chiuse Campania, De Luca: “Non apriremo a gennaio”

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.