Denunciato titolare officina per inquinamento ambientale
Denunciato titolare officina a Palma Campania per lo smaltimento illecito di rifiuti. Per lui una multa di 4mila euro per non aver compilato il registro di scarico
DENUNCIATO TITOLARE OFFICINA – Nel comune di Palma Campania, i Carabinieri forestali insieme a quelli della stazione locale hanno rinvenuto delle irregolarità nell’attività di un’autofficina della zona. Il titolare di quest’ultima, infatti, sarebbe responsabile di smaltimento illecito di rifiuti.
Secondo quanto riportato da un articolo di Napoli Today, i militari hanno denunciato il titolare a piede libero avendo constatato la presenza di un deposito incontrollato di rifiuti pericolosi a lui connessi. Trattasi in particolare di rifiuti speciali costituiti da parti di motore.
Ad aggiungersi poi le mancate dovute annotazioni sul registro di carico e scarico di rifiuti previste dalla legge. Tale inosservanza è costata cara al titolare dell’officina ritrovatosi destinatario di una multa salata che si aggira sui 4mila euro.
Potrebbe interessarti anche questa notizia: Morto schiacciato dall’ascensore: oggi i funerali per Ciro
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo. Clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento