Covid-19: morto Maurizio il no vax de ”La Zanzara”
Morto di Covid dopo 22 giorni in terapia intensiva il no vax de ”La Zanzara” Maurizio Buratti. Aveva 61 anni ed era noto per le sue partecipazioni alla trasmissione radiofonica di Radio 24
Dopo 22 giorni in terapia intensiva a Causa del Covid è morto all’ospedale di Borgo Trento di Verona Maurizio Buratti. Il 61enne di Mantova era noto per le sue partecipazioni alla trasmissione radiofonica di Radio 24 La Zanzara. No vax convinto Buratti si era vantato di essere stato untore all’interno di un supermercato. Il mantovano si era presentato al pronto soccorso lucido ma in condizioni di salute già molto precarie. Da come testimoniano i medici dell’ospedale, l’uomo in un primo momento si era rifiutato di essere intubato ed era stato ricoverato nel reparto di Pneumologia, da dove poi era stato rapidamente trasferito in terapia intensiva.
A ricordare Mauro da Mantova morto di Covid è stato anche David Parenzo, che affianca Cruciani nella conduzione della trasmissione di Radio 24: “Riposa in pace ovunque tu sia, vecchio complottista. Spero solo che la tua triste storia serva ad esempio a tutti coloro che ancora alimentano dubbi sull’efficacia dei vaccini”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: EAV: CANCELLATE 13 CORSE DELLA CIRCUMVESUVIANA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sintomi covid influenza. Un metodo per capire se ho contratto il virus
Lascia un commento