Juventus – Napoli, l’ASL:”E’ una situazione da monitorare”
L’asl monitora la situazione ma non è ancora chiaro se Juventus – Napoli si potrà giocare il 6 gennaio
JUVENTUS – NAPOLI : Fu la partita che fece più discutere lo scorso anno: era il 4 di ottobre quando allo Stadium si presentarono solamente i giocatori bianconeri. Dapprima la partita fu dichiarata persa al tavolino dai campani, poi ci fu il passo indietro con il rinvio definitivo.
Oggi la situazione pandemia in Italia è migliorata grazie all’utilizzo dei vaccino, tuttavia la presenza della variante Omicron mette a rischio qualunque tipo di evento. Ne sanno qualcosa in Inghilterra dove più partite, fino a ora, sono state rinviate.
Il prossimo 6 gennaio ci sarà da disputarsi Juventus – Napoli e il timore che la partita possa non giocarsi è dietro l’angolo. I casi di coronavirus presenti nella Regione Campania e nell’Italia tutta rendono il finale un’incognita.
Se si giocherà o no non è dato ancora sapersi, si dovrà monitorare la situazione giorno dopo giorno e vedere l’evoluzione delle cose. E’ questo il pensiero del Direttore dell’Asl Napoli 2, intervistato dai colleghi di Fanpage.
Ecco le parole di Antonio D’Amore: “Stiamo navigando a vista e abbiamo molta preoccupazione rispetto a Omicron. Il viaggio del Napoli verso Torino? Non è possibile ipotizzare nulla. Bisognerà vedere anche se il governo in cabina di regia prenderà altre decisioni. Alcuni calciatori devono tornare dalle vacanze e Fabian Ruiz non credo possa rientrare in maniera così semplice dalla Spagna. È una situazione sicuramente da monitorare”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: ALLERTA METEO CAMPANIA, giorni e zone interessate
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento