27 Dicembre 2021

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA –  Dalla ripresa degli allenamenti il 30 dicembre ai possibili acquisti di gennaio passando dalla messa in vendita dello Stadio Diego Armando Maradona

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA  – Mangiato il panettone, e passate le vacanze natalizie chi a Napoli e chi in giro per il mondo, i ragazzi di Luciano Spalletti riprenderanno ad allenarsi al SSCN Konami Training Center il 30 dicembre. Dopo la fine del girone d’andata gli azzurri prepareranno il match contro la Juventus in programma il 6 gennaio a Torino alle ore 20:45.

Notizia di oggi è la messa in vendita dello Stadio Diego Armando Maradona. Lo Stadio del Napoli fa parte della lunga lista di immobili che verranno valutati e messi in vendita laddove è possibile dal comune partenopeo.

Il 3 gennaio inizierà la sessione di calciomercato, il Napoli dopo la cessione di Manolas cerca un degno sostituto in difesa. In pole sul taccuino di Cristiano Giuntoli ci sarebbe il difensore del Chelsea Malang Sarr. Il classe ’99 non ha trovato spazio in questa stagione con Tuchel. Il calciatore francese di origini senegalesi ha collezionato soltanto 5 presenze tra tutte le competizioni, una in Champions League, una in Premier League e tre in EFL Cup. L’operazione potrebbe avvenire con un prestito di sei mesi e con uno stipendio pari ad 1.5 milioni.

Sempre in difesa si guarda anche Lucas Digne dell’Everton. Il calciatore francese potrebbe dire addio al club inglese a causa dei suoi rapporti non idilliaci con Benitez. Sul giocatore in Serie A oltre al Napoli c’è anche l’Inter.

Sempre sul fronte mercato per la porta si pensa a uno scambio con la Fiorentina, Dragowski per Meret.

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, eventi, spettacoli, tv e gossip, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.