Maxi incidente pre-Natalizio, coinvolte dieci auto. Traffico e caos
Un maxi incidente a catena si è verificato in una superstrada italiana. Questo ha coinvolto numerose automobili e ha portato alla creazione di una coda chilometrica
+++ULTIMA ORA+++ Un maxi incidente si è verificato negli ultimi minuti nel tratto in un tratto stradale dell’autostrada A1, nei pressi della città di Firenze. In particolare, ci troviamo in prossimità del casello Firenze Impruneta.
Non è ancora chiara la sua entità, ma il maxi incidente ha coinvolto una decina di automobili. Questo ha creato chilometri di code: traffico e caos sono arrivati sulla strada toscana.
L’episodio è solo uno dei numerosi e frequenti casi verificatisi in questi giorni, in concomitanza con il periodo pre-Natalizio. Una storia già nota, dunque, ma che crea sempre molto disagio a tutti gli automobilisti, tra quelli coinvolti nell’incidente naturalmente e chi ne soffre gli effetti secondari.
Attendiamo ulteriori aggiornamenti sul caso e sullo stato di salute di tutte le persone coinvolte. Inoltre, nei prossimi vi forniremo notizie sulla circolazione delle auto.
Leggi anche: Mare Fuori 3: continueranno le avventure di Carmine e Filippo.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Mare Fuori 3: continueranno le avventure di Carmine e Filippo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli nel 2022 sarà una città più pulita, la sfida di Manfredi
Lascia un commento