Tragedia a Salerno: muore 29enne dopo controlli in ospedale
Salerno, 29enne del posto muore dopo essere rientrato dall’ospedale per alcuni controlli: colpito da un malore improvviso
Una vera e propria tragedia quella successa a Salerno, dove un 29enne del posto ha perso la vita a seguito di un malore improvviso. Il giovane, era appena uscito dall’ospedale a seguito di alcuni controlli e aveva poi raggiunto il fratello nell’albergo che gestivano lungo la costa, a sud dell’area urbana della città.
All’inizio, quella che inizialmente sembrava una normale crisi epilettica, si è trasformata in una preoccupante perdita di sensi, che ha convinto la fidanzata del 29enne ad allertare i soccorsi. Da qui, l’arrivo dei sanitari del 118, che hanno soltanto potuto constatarne il decesso.
La salma del giovane è poi rimasta in una stanza dell’albergo che gestiva, fino alle 18 di ieri sera, quando la polizia giudiziaria ha provveduto al sequestro determinato dalla famiglia della vittima. I controlli in ospedale non avevano rilevato niente di anomalo, per cui non era stato previsto il ricovero.
Fonte: Minformo.com.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Tragedia nel pomeriggio, morto un ragazzo di 15 anni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento