Lutto in Campania, si è spenta Irene.
Lutto in Campania: si è spenta Irene Chianese. La giovane lavorava a Orta di Atella, ma era originaria di Casandrino…
Lutto nel napoletano e nel casertano: si è spenta la giovane Irene Chianese. A dare la notizia i colleghi di Nano TV, dove la ragazza aveva svolto una breve parentesi giornalistica.
A dare notizia alla cittadinanza della sua scomparsa è il consigliere comunale Luigi Mozzillo: “Stamattina è venuta a mancare Irene Chianese, mia collega, amica e instancabile alleata nel lavoro. Per il suo instancabile lavoro quotidiano da ormai dieci anni nel Patronato, per la sua disponibilità verso gli assistiti, per l’impegno e la competenza che offriva giorno e notte alle persone, era doveroso comunicare questa dolorosissima notizia. Il resto per me e per la mia famiglia resta un dolore privato”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” T R A G E D I A N E L L A M A T T I N A T A : P R E C I P I T A N E L V U O T O E M U O R E “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, recupero lampo di Osimhen: ecco quando il ritorno in campo
Lascia un commento