17 Dicembre 2021

Tragedia in Campania: uomo precipita nel vuoto e muore

tragedia

Tragedia in Campania: un uomo è precipitato al suolo dopo un volo di diversi metri, perdendo la vita. Inutili i soccorsi…

Tragedia sull’Isola d’Ischia, dove questa mattina è deceduto un uomo di 59 anni per cause che sono tuttora in corso di accertamento. Stando a quanto si legge su “Il dispari”, la vittima stava sistemando delle luci e un albero di Natale, quando è improvvisamente precipitato nel vuoto.

I fatti si sono verificati a Forio, anche se l’uomo è stato prontamente trasportato presso il PO “Anna Rizzoli” di Lacco Ameno, dove è giunto con un trasporto di fortuna. Inutile, però, la folle corsa in ospedale. Nonostante i disperati tentativi del personale sanitario, per il 59enne non vi sarebbe stato nulla da fare.

Dalle prime testimonianze sono partite le indagini degli uomini dei Carabinieri di Forio per capire le reali cause e la dinamica del decesso. La salma sarà comunque sottoposta a sequestro.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” D E N I S E  P I P I T O N E : A R R I V A  L A B R U T T A  N O T I Z I A “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.