16 Dicembre 2021

Manolas Olympiakos: è tutto fatto, oggi l’annuncio? Tifosi infuriati

Manolas Olympiakos: tutto fatto. Oggi potrebbe esser dato l’annuncio ufficiale. Tifosi partenopei infuriati col greco “Aveva la testa già lì”

Manolas all’Olympiakos, è fatta. Sarebbe questa la notizia del giorno, pronta a scatenare l’ira dei supporters partenopei e la gioia del club e dei tifosi greci. Oggi alle 18:00 si raduneranno sotto la sede della società per festeggiare il colpo di mercato, che potrebbe esser formalizzato appena mezzora dopo. “Ecco perché non giocava, non voleva farsi male” – tuonano i tifosi azzurri, e ancora -“Dall’estate non aspettava altro”.

Il difensore in maglia numero 44 sarebbe partito (con tanto di multa per aver trasportato con sé circa 20000 euro in contanti) per non far più ritorno o, almeno, per trascorrere le ultime settimane a Napoli prima di dedicarsi alla sua nuova avventura in patria.

Le gare con il Milan e lo Spezia potrebbero esser le ultime giocate con il club partenopeo, che su di lui aveva puntato inizialmente, ma che ora preferisce la solidità e l’integrità fisica di Amir Rrahmani.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “INSIGNE VIA DA NAPOLI? LE ULTIMISSIME”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.