Restrizioni, De Luca: nuova ordinanza per Natale e Capodanno
Restrizioni, De Luca – ecco il piano per salvare le feste, nuova ordinanza per Natale e Capodanno: “Evitiamo di fare cose scriteriate e irresponsabili”
RESTRIZIONI DE LUCA – Il Governatore della Campania è intervenuto alla seduta del Consiglio Regionale parlando delle festività:
“Abbiamo stabilito che non si possono fare feste in piazza, perché nella settimana tra Natale e Capodanno ci giochiamo la tranquillità di vita delle nostre famiglie e la possibilità di tenere aperte le attività economiche. Se lasciamo campo libero agli impazzimenti di questa settimana, noi a fine gennaio ci leccheremo le ferite, avremo migliaia di nuovi contagi. Mi sembra irresponsabile correre questi rischi. Viviamo anche il Natale e il Capodanno nelle nostre famiglie, ma evitiamo di fare cose scriteriate e irresponsabili alla vigilia, andando in giro a migliaia senza mascherine, bevendo dalla stessa bottiglia superalcolici. Evitiamo impazzimenti a Capodanno, quando non si controlla niente”.
Ha poi proseguito parlando in particolare del Capodanno: “Non mi pare che a Napoli sia previsto un evento in presenza per il Capodanno. Ho incontrato ieri il sindaco e credo sia orientato a non avere nessun evento. Essendoci oggi l’ordinanza, questa diventa vincolante per tutti quanti. Quindi probabilmente avremo iniziative trasmesse in video, ma non in presenza”.
Leggi anche:Coronavirus Campania 15 dicembre: IL BOLLETTINO
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Convocazioni Nigeria: il giornalista africano Mpasinkatu su Osimhen
ARTICOLO SUCCESSIVO
Multa Manolas: fermato a Capodichino dalla guardia di finanza
Lascia un commento