Rottamazione ter proroga: scontro nella maggioranza
Rottamazione ter: poche ore alla scadenza per le rate del 2020 e del 2021, ma potrebbe esserci una proroga all’ultimo minuto
ROTTAMAZIONE TER PROROGA: A CHE PUNTO SIAMO? – A novembre la prima c’era stata mini proroga che di fatto aveva fatto slittare il termine ultimo di pagamento a oggi, 14 dicembre 2021, rispetto alla scadenza precedente del 9 dicembre (5 giorni di tolleranza).
Una mini proroga che aveva già suscitato alcune discussioni tra i partiti: diversi gruppi, tra cui Lega, PD e FI, aveva richiesto un’ulteriore proroga dal 30 novembre al 31 dicembre 2021, oltre che a una richiesta per dividere il saldo totale in quattro rate da estinguere ogni tre mesi. Il M5S attesta che non ci sono i soldi per una manovra del genere.
Alcuni partiti chiedono di riammettere al beneficio di rottamazione ter e saldo e stralcio chi non ha pagato entro la scadenza del 14 dicembre, riprogrammando una nuova rateizzazione. Attualmente, invece, chi non salda le rate passate decade dal diritto all’agevolazione.
Fonte: Giornale di Sicilia.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Mangia sushi al Vomero: perde la vita 15enne di Soccavo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento