14 Dicembre 2021

La tredicesima mensilità: rischia di slittare? LE ULTIME

Fonte: The Italian Times

la tredicesima mensilità

La tredicesima mensilità dovrebbe esser erogata, come di consueto, nella giornata di domani. Ma rischia di slittare? Le ultime

La tredicesima mensilità, anche detta mensilità differita, matura a tutti gli effetti nel periodo in cui il lavoratore presta la propria attività. Ciononostante, il pagamento di quest’ultima è programmato, annualmente, per il mese di dicembre.

In tanti, fino a questa mattina, non riuscivano a visualizzare il cedolino sull’app di Noipa. Keep calm però: LA TREDICESIMA MENSILITA’ SARA’ REGOLARMENTE EROGATA NELLA GIORNATA DI DOMANI, MERCOLEDì 15 DICEMBRE.

Nel caso di lavoratori con contratto rinnovato di mese in mese, è possibile che la  tredicesima non sia cospicua, ma rateizzata. Cosa significa? Che in casi simili, non si vedrà arrivare uno stipendio aggiuntivo a dicembre, perché l’importo della mensilità aggiuntiva è versato sotto forma di rateo in ogni cedolino mensile.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “F O L L I A   A L  S U D : D O N N A  U C C I S A  D A L  C O M P A G N O  A C O L T E L L A T E”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.