Uomo senza mascherina aggredisce personale della stazione
Polizia blocca a Piazza Garibaldi un immigrato che aveva tentato di scavalcare i controlli della vesuviana
NAPOLI, 13 DICEMBRE – E’ accaduto oggi presso la stazione della Circumvesuviana di Piazza Garibaldi a Napoli. Un immigrato è stato fermato dalla Polizia, dopo un’aggressione ai danni del personale di stazione. L’uomo, per giunta senza mascherina, aveva tentato di eludere i controlli all’ingresso della fermata Garibaldi della Circumvesuviana. La “vittima” non ha riportato danni ma si sottoporrà a controlli.
A rendere noto l’accaduto, è lo stesso presidente dell’EAV (Ente Autonomo Volturno) Umberto De Gregorio, che ha raccontato come l’aggressore abbia colpito uno degli addetti al varco della linea ferroviaria.
Bloccato dalla Polizia a Piazza Garibaldi, l’extracomunitario non indossava la mascherina e non era in possesso di Green Pass (certificazione verde). Inizialmente l’uomo è riuscito a fuggire ai controlli, salendo a bordo del treno delle 13.54 con direzione Sorrento. Informato dell’accaduto dagli agenti della sicurezza presenti ai tornelli, il personale a bordo ha subito bloccato il treno che a causa di ciò ha riportato un ritardo di 25 minuti.
Seguici su Facebook, clicca qui per visitare la nostra pagina e rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca, politica, attualità, sport, eventi e SSC Napoli
POTRESTI ESSERE INTERESSATO A –> RISSA A CASERTA, ECCO COSA E’ SUCCESSO
ARTICOLO PRECEDENTE
Finalisti Ballando con le stelle: le coppie che se la giocano
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSCN il punto della giornata: Barcellona, la disfatta di Empoli, i recuperi…
Lascia un commento