Spalletti squalificato: l’esito del ricorso del Napoli
rrivata l’esito per il ricorso del Napoli per rivedere il proprio mister in panchina: Spalletti resta squalificato anche la prossima
SPALLETTI SQUALIFICATO – Dovrà scontare ancora un’altra giornata di campionato fuori dal campo mister Luciano, espulso durante la partita contro il Sassuolo.
Il tecnico del Napoli ha già lasciato il suo posto in panchina al vice Domenechini domenica scorsa, quando il Napoli ha giocato e perso contro l’Atalanta di Gasperini.
Per Spalletti sono state confermate le due giornate di squalifica: la società ha cercato di rimediare facendo ricorso ma è stato tutto vano: il toscano rimarrà ancora ai box, anche contro l’Empoli, per tornare poi col Milan.
Il comunicato della FIGC spiega che Spalletti aveva ricevuto la sanzione “per avere, al 47’ del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale indirizzando reiteratamente al Direttore di gara espressioni gravemente irriguardose”.
Gli azzurri dovranno ‘cavarsela’ anche questa volta senza il loro condottiero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Europa League, ecco chi è il miglior giocatore della settimana
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento