Neve Milano: i primi fiocchi di neve cadono in città. FOTO
Neve Milano – questa mattina i primi fiocchi bianchi sono caduti sulla città. Pioggia e temperature proibitive in tutta la penisola…
Neve Milano: Nelle prime ore della mattinata i primi fiocchi neve si sono adagiati in gran parte della città milanese. Come vi avevano anticipato con le previsioni meteo nei giorni scorsi, è stata una Festa dell’Immacolata ricoperta da un mantello bianco in gran parte delle città del nord Italia.
Freddo e gelo anche nel pomeriggio, tant’è che sarebbero attesi 5 centimetri di neve nella nottata. Il Comune di Milano, intanto, ha attivato in via preventiva il Centro operativo delle emergenze a partire dalle 6 di stamane e sono stati programmati gli interventi di spargimento del sale, sia da parte degli operatori ecologici che delle macchine specifiche, sulle strade e nei punti critici per la mobilità anche pedonale.
Neve anche in Pianura Padana, ma soltanto nei pressi di Piacenza, e in altre città del Nord. Piogge, invece, sul resto d’Italia. Una nuova ondata di gelo e maltempo è attesa nel weekend dal 10 al 12 dicembre.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche questa notizia sull’Europa League: PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI LEICESTER
Napoli-Leicester probabili formazioni della sfida di Europa League
ARTICOLO PRECEDENTE
Ercolano, il Sindaco reclama l’affresco restituito dal miliardario statunitense
ARTICOLO SUCCESSIVO
Freddo a Napoli, stazioni della metro aperte per i senzatetto
Lascia un commento