Elmas vale già 70 milioni di euro. Uno dei migliori under 23 d’Europa
Elmas ha raggiunto una valutazione pazzesca. Il cies ha studiato i diversi centrocampisti under 23 d’Europa
ELMAS – E’ una delle liete notizie del nuovo Napoli di Spalletti. Per movenze e per i capelli legati in un certo modo alcuni tifosi lo hanno paragonato al Matador Cavani.
Il paragone ovviamente è solo estetico, tuttavia il giocatore sta dimostrando di avere delle buone doti e sta riuscendo a trovare anche molto spazio tra i preferiti del Mister.
A suon di buone prestazioni ha convinto il tecnico che spesso lo utilizza sia dall’inizio che a partita in corso. Quest’anno è riuscito a mettere a segno anche alcuni gol. Il suo valore è schizzato subito alle stelle.
Da incognita degli anni anni passati, oggi Elmas – stando a quanto stimato dal CIES, l’Osservatorio Calcistico Internazionale – ha una valutazione che si aggira intorno ai 70 milioni di euro.
Nell’ambito di un report sui migliori calciatori Under 23 dei top 5 campionati europei, Elmas si divide il posto, nella categoria centrocampista, con Jones del Liverpool e Declan del West Ham. Sono tutti e tre secondi dietro a Bellingham del Borussia Dortmund, valutato 120 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Report indaga su Raiola: sotto inchiesta il trasferimento di Manolas al Napoli
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Telethon e Sinagi uniti per la ricerca: parte la catena di solidarietà
Lascia un commento