Covid, la figlia della No Vax morta: “Ora andrò a fare il vaccino”
Covid, parla la figlia di Francesca, No Vax morta dopo la positività al Virus: “Ero e resto molto dubbiosa sul vaccino, ma ora andrò a farlo”
COVID, LE DICHIARAZIONI DELLA FIGLIA DI FRANCESCA- Ha lasciato tutti senza parole il racconto di Angelita, figlia di Francesca, morta per Covid e fervente sostenitrice delle teorie No Vax. La ragazza ha spiegato che sia sua madre che l’amica Cinzia non avevano fatto il vaccino per paura degli effetti collaterali. Le due, purtroppo, sono decedute a distanza di pochi giorni dalla positività al Coronavirus.
Ecco le parole di Angelita, riportate anche dai colleghi de Il Fatto Vesuviano: “Avevano paura del vaccino ed erano convinte che sul virus ci fossero tante comunicazioni sbagliate. Facevano spessissimo il tampone, ed entrambe erano contente così. Cinzia aveva il terrore e mamma non voleva lasciarla da sola. Le ho gestite io al telefono col protocollo che mi avevano dato in ospedale”.
SULLE CURE PER COMBATTERE IL COVID– “Cortisone, antibiotici e negli ultimi giorni anche ossigeno con un infermiere che andava a casa due volte al giorno. Per costringerle ad andare in ospedale le ho minacciate. Cinzia non riusciva neanche più a parlare per la tosse. E alla fine si sono messe in auto da sole e sono andate. Io abito e lavoro a Rimini, seguivo tutto a distanza. Fino a quando dall’ospedale ho saputo che mamma non ce l’aveva fatta”.
INFINE, SUL VACCINO ANGELITA DICHIARA: “Non sono integralista come mamma. Ero e resto molto dubbiosa, ma il dolore è talmente grande che corro a farlo. Mi sono già prenotata per la settimana prossima. A mamma che aveva patologie polmonari ho anche consigliato di farlo, ma lei non ne voleva sapere. Non potevo assumermi io le responsabilità”.
Resta sempre aggiornato sull’emergenza Covid-19 in Campania. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Suicidio nel pomeriggio: 28enne si lancia nel pomeriggio. Morto sul colpo”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Manovra, misure insufficienti: CGIL e UIL annunciano sciopero generale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento