6 Dicembre 2021

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA A CURA DI NAPOLI.ZON

Sscn il punto della giornata

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA, tra le assenze che pesano, i giovani promettenti e le notizie di mercato prima di Napoli – Leicester

SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA –  Dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta, il Napoli è tornato ad allenarsi quest’oggi al Konami Training Center di Castel Volturno. I ragazzi di Luciano Spalletti si preparano per il match casalingo di Europa League contro il Leicester. Giovedì alle ore 18:45 al Diego Armando Maradona un Napoli in emergenza sarà chiamato al tutto per tutto nell’ultima gara del girone della competizione europea.

Gli infortunati Fabian Ruiz, Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly hanno svolto terapie e personalizzato in palestra. Manolas personalizzato in palestra e parte in gruppo. Anguissa personalizzato in campo.

Tra i migliori calciatori Under 23 di tutta Europa c’è Eljif Elmas. A renderlo noto è stato il CIES Football Observatory. Il macedone avrebbe un valore di 70 milioni, pari a quello di Jones del Liverpool e Rice del West Ham. Soltanto Bellingham del Borussia Dortmund ha un valore più alto, valutato circa 120 milioni.

Il Napoli punta sui giovani e nel mirino di Cristiano Giuntoli si vociferava che ci fosse anche Fabiano Parisi dell’Empoli. Il calciatore classe 2000 originario di Solofra, nell’Avellinese, sarebbe un obiettivo del Napoli. A commentare questa voce di mercato è stato il Presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ai microfoni di 1 Station Radio. Il Presidente della squadra toscana alla domanda su Parisi a Napoli ha risposto:

“Adesso pensiamo allo scudetto della salvezza, quindi il nostro obiettivo è quello di tenere i calciatori e migliorare la rosa, non cederli. Fabiano quest’anno ha giocato ancora poco, ma quando è sceso in campo ha inciso molto, come contro il Torino. Il mio obiettivo è quello di tenere la rosa intatta, poi vedremo”.

Per restare sempre aggiornato sulla SSCN, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.