Denise Pipitone, Piera Maggio è esausta:”Cattiveria gratuita, il tempo darà risposte”
Ritorna a parlare Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone. Il suo sembra uno sfogo contro tutte le cattiverie ricevute
DENISE PIPITONE – Non si arresta la corsa verso la giustizia di Piera Maggio, una donna che sta combattendo con tutte le proprie forze da ormai 17 anni, dal giorno del rapimento della figlia Denise.
Da quel momento ha dovuto fare i conti non solo con la tristezza e il senso di riscatto ma anche con tutte quelle persone che, in un modo o in un altro, hanno cercato di metterle i bastoni tra le ruote, a volte anche infangando il suo nome.
Talvolta i momenti difficili ci sono stati ma Piera è stata sempre in grado di superarli, con forza e dignità. Talvolta però, come ogni essere umano, si ha bisogno anche di un po’ di riposo e di qualcuno che faccia sentire la propria presenza.
E’ proprio di questo che parla l’ultimo post facebook di Piera:” Non mi abituerò mai alla cattiveria umana, probabilmente avrò sempre bisogno di qualcuno che mi consoli e mi dica, “lascia perdere, non te la prendere non ne vale la pena” In alcuni casi, il tempo darà le risposte dovute. Carissimi, Vi Auguro un Buon fine settimana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone in Parlamento. “Subito la Commissione d’Inchiesta”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio omicidio: spara alla moglie di 72 anni col fucile e poi si uccide
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Gregorio Armeno a senso unico: problemi nel primo weekend dell’ordinanza
Lascia un commento