3 Dicembre 2021

Paura a Terzigno, cerca di investire le persone per vendetta: arrestato

Uomo arrestato a Terzigno

A Terzigno, l’uomo che ha cercato di investire delle persone per vendicare il figlio è stato individuato ed arrestato

Nella giornata di ieri, a Terzigno, l’uomo che ha cercato di investire delle persone per vendicare il figlio è stato individuato e arrestato. Secondo quanto riportato dal quotidiano online “Il Meridiano News”, l’indagine per la ricerca del soggetto è stata realizzata dai Carabinieri e coordinata dalla Procura della Repubblica di Nola.

L’uomo, secondo i Carabinieri e la Procura, durante la sera dello scorso 29 ottobre, sopraggiungendo ad alte velocità nel centro della cittadina di Terzigno, ha tentato di investire numerose persone nei pressi di un’affollata sala giochi. La motivazione sarebbe una precedente rissa che ha visto coinvolto il figlio.

Molte delle persone presenti davanti alla sala giochi sono riuscite a spostarsi mentre un ragazzo è stato colpito in pieno. L’autore del folle gesto è accusato, inoltre, di non aver prestato soccorso al malcapitato.

Al momento, l’uomo si trova all’interno del carcere di Poggioreale.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social dedicati(Facebook, Instagram e Twitter).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.