2 Dicembre 2021
Denise Pipitone, Piera urla:”Non so se potremo riabbracciarla”
Piera Maggio combatte per ritrovare la figlia Denise Pipitone. Su facebook un post di ringraziamento
DENISE PIPITONE – Grida ancora giustizia la famiglia della piccola scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. Sono passati molti anni e Piera e Pietro non hanno ancora perso le speranze di poter stringere la propria figlia tra le braccia.
Intanto il caso che riguarda Denise Pipitone è diventato nazionale e milioni di persone si uniscono alla battaglia della sua famiglia. Piera Maggio, la madre, nel suo ultimo post ringrazia tutti e lancia un ulteriore appello verso la salvaguardia dei bambini.
“Da 17 anni, non abbiamo più notizie della nostra Denise, non sappiamo se un giorno potremo riabbracciarla, se mai avrà verità e giustizia… Sappiamo solo che ai bambini non va fatta violenza in nessun modo.
Speriamo tanto che ci sia un accordo comune tra tutti i partiti politici per poter avviare la funzione breve per una commissione d’inchiesta che faccia luce sull’intero caso.
L’ AMORE E LA SENSIBILITÀ UMANA NON HA COLORE POLITICO. Ringraziamo tutti, per l’impegno intrapreso e per quello che potranno fare.
Voi e noi, siamo la sua voce.
Denise, figlia D’Italia
cerchiamodenise.it
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, Piera dice basta:”Un uomo ci minaccia, è uno stalker”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano, coltiva marijuana nell’appartamento. Ecco dove – I NOMI
Lascia un commento