Fan Token Napoli: sold out in meno di un’ora
Fan Token Napoli: sold out in meno di un’ora gli asset digitali sull’applicazione Socios.com, tifosi attivissimi
FAN TOKEN NAPOLI – Sold out in meno di un’ora gli asset digitali dell’app Socios.com.
Come annunciato da tempo, il Napoli aveva stipulato un contratto con la società Socios.com affinché i tifosi e non solo potessero acquistare asset digitali e partecipare a sondaggi, decisioni e ottenere sconti sugli acquisti relativi al proprio club.
In mattinata, con un post su Instagram la SSC Napoli aveva comunicato che nella data odierna, 1 dicembre 2021, a partire dalle ore 13 sarebbe stato possibile acquistare asset digitali sull’app Socios.com.
Il prezzo di partenza dei token della Società Sportiva Calcio Napoli erano stati annunciati tempo fa, creando grandissime aspettative tra i tifosi.
Le aspettative sono di fatto state ampiamente superate, infatti in meno di un’ora sono stati esauriti tutti gli asset messi a disposizione dal sito ufficiale Socios.com. Il prezzo di partenza per ogni Token è di 2 euro ed ogni utente poteva comprare fino ad un massimo di 25 Token.
I tifosi e non solo, hanno accolto positivamente l’iniziativa della squadra, acquistando subito gli asset digitali per supportare la squadra ed entrare nelle decisioni societarie.
Leggi anche: Ibrahimovic sorprende tutti: “Ero del Napoli, ma ADL cacciò Ancelotti”
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina.
ARTICOLO PRECEDENTE
Allerta meteo arancione in Campania: il 2 dicembre forti temporali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, aggressione a mamma e figlio alla fermata del bus: arrestato 31enne
Lascia un commento