Variante covid Omicron in Campania: trovato il soggetto positivo
Trovato soggetto positivo alla Variante covid Omicron: è un professionista di Caserta proveniente dal Mozambico. Sta bene
VARIANTE COVID OMICRON – L’Istituto Superiore di Sanità specifica che “Era vaccinato con due dosi il professionista campano, dipendente di un’azienda internazionale, rientrato nei giorni scorsi dal Mozambico e risultato positivo al Covid alla variante Omicron”.
Attualmente è stata identificata una sequenza che è riconducibile alla nuova variante Omicron presso il Laboratorio di Microbiologia Clinica, Virologia e Diagnostica delle Bioemergenze del Sacco di Milano.
Il campione proveniva proprio da un soggetto di ritorno dal Mozambico: sarebbe un uomo della provincia di Caserta, un professionista vaccinato con doppia dose.
Stando a quanto riportato anche dal collega di FanPage Ciro Pellegrino, le condizioni di salute del paziente positivo alla nuova variante sarebbero ottimali. Anche i suoi familiari stanno bene.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Oms Variante Sudafricana, gli esperti:”Studiamo che impatto potrà avere”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Variante Omicron primo caso in Campania: era vaccinato con due dosi
Lascia un commento