Psg, arriva l’offerta choc per un calciatore azzurro
Il Psg prova a pescare ancora una volta tra i calciatori del club azzurro. Dopo Lavezzi e Cavani, arriva l’offerta choc anche per questo giocatore…
[ads1] Il Napoli sta andando forte, in campionato ed in Europa League e i suoi calciatori sono ormai monitorati dai direttori sportivi dei principali club internazionali. Match di Bologna a parte, la squadra allenata da Sarri si è distinta, rispetto agli anni precedenti, per una maggiore solidità in difesa, garantita sì dal ritorno di Reina tra i pali, ma anche e soprattutto da precise indicazioni date dal coach azzurro agli esterni, Hysaij e Ghoulam.
Proprio quest’ultimo, è finito nel mirino di un club tra i più titolati al mondo: il Psg di Nasser Al-Khelaïfi. E’ infatti arrivata nei giorni scorsi, proprio da Parigi, un’offerta choc che potrebbe tentare il presidente De Laurentiis: 16 milioni per l’algerino.
L’offerta degli sceicchi, come riferito questa mattina da Radio Kiss Kiss Napoli, è stata prontamente rispedita al mittente: “No, grazie”. [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO