Donna arsa viva nel casertano
Nel casertano una donna è stata arsa viva dal compagno in seguito ad una lite, rischia la vita
[ads1] Stamane a San Felice a cancello (Caserta) una donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale a causa di gravi ustioni riportate su tutto il corpo.
La donna, 38 anni, originaria del Kazakistan, è stata trovata dalle forze dell’ordine, che in seguito ad una segnalazione, hanno fatto irruzione nella casa, ma la scena alla quale hanno dovuto assistere è stata raccapricciante, giaceva distesa sul letto ricoperta di fiamme e dinanzi a lei due uomini, Fakir Ali Cherif, suo compagno , e Bach Sais Rachid, entrambi di 47 anni.
I due, di origini algerine, guardavano da lontano la scena, gli agenti hanno prontamente spento le fiamme servendosi di un lenzuolo, purtroppo la donna ha riportato ustioni sul 60% del corpo e rischia la vita.
Secondo le ricostruzioni fatte dai carabinieri, i due uomini, in seguito ad una lite, hanno cosparso la donna di alcol etilico e in seguito bruciata viva.
I due algerini, entrambi senza fissa dimora e clandestini, sono stati arrestati con l’accusa di tentato omicidio e dopo una breve colluttazione sono stati condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO