Auto fuori controllo finisce trafitta dal guard rail: conducente incastrata
Terribile incidente stradale, auto sbanda e finisce trafitta dal guard rail: la conducente incastrata tra le lamiere. Avviate le indagini
Impatta contro il guard rail e rimane incastrata tra le lamiere dell’auto. I fatti si sono verificati nella serata di ieri a Mesagne (Brindisi), precisamente lungo la Statale 7.
Una vettura, per cause ancora da chiarire, è finita contro il guard rail infilandosi completamente in esso. Alla guida dell’auto c’era una ragazza che è stata immediatamente soccorsa dagli operatori sanitari del 118 dell’ospedale De Lellis. È stata trasportata presso il nosocomio di Brindisi per gli accertamenti necessari.
Sul luogo del sinistro sono accorsi gli agenti della Polizia locale di Mesagne che hanno avviato le indagini.
La donna a bordo della sua Volkswagen Polo, arrivata all’altezza dello svincolo per Mesagne est, ha sbandato e l’auto è stata trafitta dal guard rail. La ragazza è rimasta incastrata nell’abitacolo dell’auto fino all’arrivo dei soccorsi, allertati dagli altri automobilisti.
Fonte: Il Fatto Vesuviano
LEGGI ANCHE: NAPOLI, BUONI SPESA: DA OGGI ONLINE IL LINK PER OTTENERLI
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E L A S C I A UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spartak Mosca Napoli pagelle: nuova battuta d’arresto per gli azzurri
Lascia un commento