Amici 21 Daily: il riassunto della puntata del 25 Novembre
Amici 21 Daily: ecco tutto ciò che è accaduta nella striscia pomeridiana delle 16:10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne
AMICI 21 DAILY: TUTTE LE NOVITÀ, CAROLA ULTIMA NELLA GARA DI BALLO- Sono giorni difficili per Mattia: il ballerino, reo di non essersi impegnato come Todaro richiedeva, non potrà fare la gara di danza e Domenica non lo vedremo esibirsi in puntata. In più per lui, la maglia è sospesa. Il docente di latino, molto attivo sui social, ha pubblicato un post nel quale spiega: “Decisione dolorosa ma necessaria ..tenere ad una persona vuol dire anche questo”. Riuscirà il suo allievo a riconquistare la felpa (e la sua fiducia) nella dodicesima puntata che andrà in onda a Dicembre?
Ma veniamo al Daytime odierno: gli allievi si esibiscono in una gara di ballo che sarà giudicata da Marcello Sacchetta. Il primo a esibirsi è Christian. A seguire tocca a Domenico Guido. Subito dopo arriva il momento di Carola. Dopo l’allieva della Celentano, Dario si esibisce in uno splendido assolo. Infine tocca a Serena, che ha preparato una coreografia sull’amore.
Ultima in classifica Carola: l’allieva della Prof. Alessandra Celentano dovrà dunque affrontare una sfida nel corso dell’11^puntata del pomeridiano di Amici 21. Terzo posto invece per Domenico Guido. Seconda Serena; primo Dario. Quarta posizione infine per Christian. Carola ha rimediato come voto 3 e ha potuto subito vedere la sfidante scelta dalla produzione.
Siparietto comico infine: la Prof. Alessandra Celentano dovrà vedersela con Lorella Cuccarini in una sfida di ballo. Le due docenti dovranno danzare in puntata con Raimondo Todaro. Clima molto scherzoso, con Maria De Filippi che sorride divertita. A giudicare la sfida sarà Francesca Tocca.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “Anticipazioni Amici 2021: sfide, eliminati e comparate.. Ecco cosa vedremo domenica nell’undicesima puntata del pomeridiano”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid in Campania: troppi contagi. Scatta l’ipotesi di un mese di dad
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento