Osimhen, parla il chirurgo: “Ecco quando potrà tornare ad allenarsi”
Victor Osimhen, uscito malconcio dalla sfida contro l’Inter, dovrà sottoporsi a un intervento. Ecco le parole di Gianpaolo Tartaro, chirurgo
INFORTUNIO OSIMHEN: LE PAROLE DEL CHIRURGO– Non c’è pace per Victor Osimhen: dopo un buon avvio, proprio come un anno fa, il bomber nigeriano si è dovuto fermare ai box per infortunio. Un testa contro testa devastante con Milan Skriniar che ha provocato all’ex Lille diverse fratture scomposte allo zigomo. Risultato? Un mese di stop sicuro e Coppa D’Africa in forte dubbio. Il Napoli preferirebbe, chiaramente, riaverlo a disposizione in Italia, una volta recuperato.
Gianpaolo Tartaro, chirurgo del Policlinico Vanvitelli che si occuperà dell’operazione necessaria per il recupero di Osimhen, ha parlato ai microfoni de “Il Mattino“. Ecco le sue dichiarazioni: “Il giocatore ha cinque fratture scomposte pluri-frammentate allo zigomo sinistro. L’operazione durerà due ore, due ore e mezza. Eseguo più di 4 o 5 operazioni a settimana di questo tipo. Tra una settimana Osimhen potrà tornare a fare ginnastica e tra 15 giorni potrà tornare a correre e tra sei settimane ad allenarsi”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.
Leggi anche: “INFORTUNIO OSIMHEN: VUOLE OPERARSI A NAPOLI. ECCO QUANTE PARTITE SALTA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21: con chi stanno i docenti di ballo e canto? Amori e gossip
Lascia un commento