Incidente mortale, muore 33enne sul monopattino. Colpito da un’auto
Si tratterebbe del primo incidente mortale che coinvolte un monopattino: il deceduto ha solo 33 anni
INCIDENTE MORTALE – I fatti avvengono nella giornata di oggi, nel tardo pomeriggio. Erano intorno le ore 18.30 quando si è verificato l’incidente. Ci troviamo precisamente nel biellese, sulla provinciale 228, in un tratto poco illuminato che porta da Roppolo a Viverone
La cronaca racconta di uno scontro tra un’auto, una Mercedes classe A, e un monopattino: l’uomo a bordo del mezzo a due ruote, un 33enne, è stato sbalzato via cadendo schiantandosi nei pressi di un muretto.
E’ morto poco dopo l’intervento dei soccorsi sanitari accorsi sul luogo del sinistro. Sarebbe il primo morto per incidente con monopattino. E’ stato subito avvisato il padre del ragazzo deceduto.
Attualmente la strada scorre a senso unico: le forze dell’ordine sono a lavoro per riuscire a far luce su quanto accaduto e per capire l’esatta dinamica dell’incidente, per stabilire eventuali responsabilità. Intanto, parrebbe, che il deceduto non avesse, al momento dell’incidente, nè il casco nè un giubbino catarifrangente.
FONTE: LASTAMPA.IT
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: San Giovanni: allagata la strada per la pioggia, binari sommersi e tram fermi
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, la bambina è morta. La nuova intercettazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Grande Fratello Vip, Amedeo Goria: “Con Soleil c’era feeling. Io ostacolato”
Lascia un commento