Coronavirus Campania 26 novembre: il bollettino con i dati del contagio
Coronavirus Campania 26 novembre: il bollettino con i dati del contagio nelle ultime 24h su territorio regionale. Dati ufficiali delle ASL
Coronavirus Campania 26 novembre: Nonostante il progressivo aumento dei contagi, la situazione sembra esser ancora sotto controllo e le terze dosi potrebbero esser un’ulteriore arma per contrastare il virus in modo massiccio durante questo inverno.
Intanto, ha preso avvio la somministrazione della terza dose al personale scolastico, proposta accolta dal favore dei presidi, il cui desiderio è quello di non dover incorrere, quest’anno, in nuove chiusure.
IL BOLLETTINO ORDINARIO DELL’UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA
Dunque, vietato abbassare la guardia. Occorre massima attenzione e prudenza, per evitare di incorrere, come sta succedendo in altri Paesi europei, in nuove restrizioni.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia Cashback rimborsi, ecco quando arriveranno gli ultimi
ARTICOLO PRECEDENTE
Amici 21 Daily: ecco cos’è successo nella puntata del 26 Novembre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento