Il noto giornalista sportivo della Rai Enrico Varriale è finito nei guai. L’ex direttore di Rai Sport va a processo per stalking senza neanche passare dall’udienza preliminare per aver molestato, minacciato e picchiato la sua compagna. Secondo quanto riportano i colleghi di Repubblica per i magistrati romani le prove a carico del giornalista sono schiaccianti.
A denunciare Varriale è stata l’ex compagna, che ha raccontato di essere stata picchiata dall’ex direttore durante una lite avvenuta la scorsa estate. Non solo, la donna è stata tempestata da messaggi e chiamate da parte del giornalista anche alle sei di mattino. Comportamenti questi che avrebbero gettato l’ex compagna di Varriale in un grave stato d’ansia e paura.
La parole di Varriale in sua difesa:
Ho potuto chiarire la mia posizione nell’interrogatorio. Sono sicuro che le false accuse che mi sono state mosse troveranno smentita nei fatti che ho potuto illustrare e ho fiducia nella giustizia che farà il suo corso spero nei tempi più brevi possibili. Sono commosso dalla vicinanza e dalla solidarietà che ho ricevuto da molti, non era scontato alla luce del modo in cui è stata presentata mediaticamente una vicenda triste e personale. Evidentemente i tanti che mi conoscono da anni sanno che non posso essere quel tipo di uomo, ringrazio tutti per il sostegno che mi stanno dando.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MARADONA SEPOLTO SENZA CUORE: LA STRAVOLGENTE NOTIZIA
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
Lascia un commento