Controlli Green Pass: sorprese persone prive all’interno dei locali
Controlli Green Pass a Portici: all’interno dei ristoranti sorpresi privi di certificazione verde alcuni camerieri e clienti
Controlli Green Pass nei ristoranti e pub: a Portici sorpresi privi di certificazione verde clienti e camerieri.
Continuano i controlli sui Green Pass per poter accedere alle sale interne di ristoranti, bar e pub. A Portici, comune nella città metropolitana di Napoli, i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco stanno svolgendo controlli a tappeto all’interno degli esercizi.
Sono centotrenta le persone, tra clienti, camerieri e gestori, a cui è stata richiesta l’esibizione del Green Pass.
Sono state rilevate tre persone sedute ai tavoli e un cameriere prive di certificazione verde. Per i quattro soggetti è scattata una multa. Provvedimento analogo anche per il gestore del locale che non ha provveduto a controllare il possesso del Green Pass non rispettando, di conseguenza, la norma in atto per contenere il divagare del Covid-19.
I Carabinieri hanno, inoltre, denunciato un dipendente di un ristorante. Quest’ultimo ha mostrato un Green Pass contenente le generalità di un’altra persona. Alla richiesta di esibire un documento di riconoscimento, l’uomo ha cercato di divagare affermando di non averlo con sé e dichiarando falsi dati. Le forze dell’ordine, comprendendo l’inganno, hanno, dunque, provveduto a denunciare il soggetto.
(Fonte: NapoliToday)
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: SOSTA SELVAGGIA AL CENTRO DI NAPOLI. PERSONA DISABILE BLOCCATA DA UN’AUTO
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, Piera Maggio abbattuta:”Sono senza forze, devo riprendermi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento