Tragedia in strada: donna muore in un terribile incidente
Tragedia in strada: donna muore, travolta da 2 autovetture. La vittima era giunta in Italia dall’Ungheria per il matrimonio di sua sorella
LUTTO A VENEZIA: DONNA MUORE IN UN TRAGICO INCIDENTE STRADALE- Ennesima tragedia in strada: una donna è infatti deceduta, travolta da ben 2 autovetture. La vittima, secondo quanto riportano anche i colleghi di “blitzquotidiano.it”, era venuta dall’Ungheria in Italia per assistere al matrimonio della sorella. La 23enne era uscita dalla sala da pranzo, probabilmente per prendere aria.
Mentre amici e parenti stavano festeggiando, è avvenuto il dramma. La giovane, oltrepassando il cancello della residenza agricola, una struttura in mezzo alla campagna di Venezia, a pochi km da Caorle, non si è accorta di aver invaso parte della carreggiata. La nebbia era molto fitta e la visibilità era tutt’altro che ottimale.
Un automobile ha investito la giovane ungherese: la donna è precipitata fuori dall’abitacolo e in seguito, una seconda vettura l’ha travolta in pieno. Sul posto sono giunti i carabinieri di Portogruaro che hanno effettuato i primi rilievi di routine e tentano di ricostruire l’esatta dinamica del tremendo impatto. I conducenti dei 2 veicoli sono ora indagati per omicidio stradale. Seguiranno aggiornamenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.
Leggi anche: “Movida: controlli serrati nel centro di Napoli”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21, Todaro: “Altro figlio con Francesca? Vi dico la verità..”
Lascia un commento