Amici 21: top e flop decima puntata pomeridiano
Amici 21: ecco i top e i flop della decima puntata del pomeridiano. Esibizioni buone sia nella categoria canto che nel circuito ballo: i voti
AMICI 21: PAGELLE DECIMA PUNTATA- Non sono certo mancate le emozioni nella decima puntata del pomeridiano di Amici 21. Tutti i cantanti hanno vinto le rispettive sfide e restano nella scuola. Anche Dario ha battuto Gabriele nella comparata giudicata da Emmanuel Lo: per lui il viaggio verso il serale continua! Nella gara cover il peggiore risulta LDA: l’artista napoletano rimedia addirittura 0 da Pettinelli, reo di aver “sfruttato” l’idea di Zerbi. “Non è farina del tuo sacco”, afferma la Prof. L’allievo di Zerbi, tra gli ultimi con Andrea e Simone, va in sfida. Tuttavia, Albe chiede di andare al posto suo in quanto si ritiene inferiore rispetto a lui. In ogni caso se ne parlerà nelle prossime ore. Sicuramente invece a rischio Andrea e Simone.
Ma analizziamo ora i top e flop di puntata:
TOP CANTO- Luigi è sicuramente il migliore! La sua versione di “LADY” è davvero pazzesca: chitarra, voce, identità artistica ben precisa e presenza scenica! Convince persino la Pettinelli, che gli aveva assegnato il pezzo affermando che il suo stile non avrebbe retto al confronto! Voto 8 per lui!
FLOP CANTO- Simone è senza alcun dubbio il peggiore quest’oggi. Il cantante rimedia un 1 da Zerbi e un 3 dalla Prof. Anna Pettinelli. Il suo docente non ha assolutamente gradito la cover del pezzo di Michael Bubblè e questa volta mette tutti d’accordo (pure la Cuccarini gli da 5). Anche per noi di Napoli ZON è un no: voto 4.5!
TOP DANZA- Dario è stato il più brillante nel circuito danza: le sue esibizioni sono sempre ottime, sia per interpretazione che per tecnica. L’allievo di Veronica Peparini vince alla grande la sfida e viaggia spedito verso il serale: molto bene anche nel passo a due con Serena, nonostante le oggettive difficoltà nell’eseguire una coreografia lontana dal suo stile. Voto 7.5 per lui!
FLOP DANZA- Serena non convince: sicuramente nella valutazione globale influisce il problema al ginocchio, che le ha impedito di prepararsi al meglio. Tuttavia, riesce a fare il compito assegnato dalla Celentano con Dario, pur senza essere da sufficienza. Voto 5.5 per l’ellieva di Raimondo Todaro!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa news: “Amici 21, Successo senza limiti per LDA: i numeri di “Quello che fa male” sono da capogiro”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento